brandellereo-arzignano-chiampo-vicenza-prefabbricati

PREFABBRICATI

DOPPIE LASTRE

 Le bilastre si prestano alla costruzione di murature per l’edilizia civile, industriale, commerciale, direzionale o pubblica, sono utilizzabili come elementi da Parete (Norma UNI EN 14992:2012) e come elementi per muri di sostegno (Norma UNI EN 15258:2009)

I manufatti sono sempre prodotti in ottemperanza a specifica Norma UNI e secondo certificato di controllo produzione di fabbrica rilasciato da ICMQ al n°1305-CPD-0831.

Una bilastra in c.a.n. è costituita da due lastre in calcestruzzo di spessore 5 cm con finitura all’intradosso finita e liscia cassero metallico di spessore 20cm/25cm/30cm/35cm/40cm, in moduli di larghezza massima 120 cm e altezza massima di 500 cm

Armatura standard composta da ferri di ripartizione trasversale costituita da 1Ø5 a passo cm20 e armatura longitudinale costituita da 3 tralicci elettrosaldati ogni 120cm. E’ possibile inserire durante al getto l’armatura verticale aggiuntiva mentre l’armatura orizzontale aggiuntiva è sempre a carico della committenza in quanto deve inserita al momento della posa in opera.

Vantaggi:

Rapidità e velocità di posa

Riduzione dei costi della manodopera

Eliminazione costi casserature per il getto

Superfici già finite e lisce

scarica-pdf

certificazione