brandellereo-arzignano-chiampo-vicenza-ferro-ca

FERRO PER C.A.

ACCIAIO PER CEMENTO ARMATO LAVORATO

La fratelli Brandellero s.rl. è Centro autorizzato per la Lavorazione e Trasformazione di barre in acciaio per cemento armato secondo certificato del controllo della produzione in fabbrica rilasciato da ICMQ al n°ICMQ-SAG-851, con attestato di denuncia dell’attività al n.350/10 e in ottemperanza alla norme vigenti.
Lavoriamo acciaio per cemento armato B450C saldabile in rotoli laminati a caldo nei diametri da 8 a 16 e in barre laminate a caldo nei diametri da 18 a 24.

Tutto l’acciaio da noi acquistato è sottoposto da parte del produttore alle prove di qualificazione del prodotto ed è corredato da attestato di qualificazione.
Gli acciai B450C laminati a caldo si contraddistinguono per l’omogeneità e ripetibilità delle caratteristiche meccaniche e garantiscono prestazioni elevate per qualsiasi tipo di costruzione, in qualsiasi area geografica, in quanto sono caratterizzati da alta duttilita’.

Il Nostro personale Tecnico elabora le distinte del materiale occorrente sulla base degli elaborati grafici forniti dalla committenza, riportanti forma e quantità della singola armatura lavorata.
Inoltre, grazie a un sistema computerizzato di lavorazione con distinte dotate di codice a barre, ogni ferro lavorato nel Nostro Stabilimento è schedato nella Nostra banca dati garantendo la tracciabilità del prodotto.

E’ disponibile presso i Nostri uffici Estratto di lavorazione dell’acciaio lavorato specifico per ogni commessa con indicati tutti in dati relativi a ogni pezzo lavorato compresi colata, Ferriera produttrice e Attestato.
La Fratelli Brandellero srl dà sempre a disposizione dei propri clienti assistenza tecnica da parte del Nostro Ufficio per qualsiasi dubbio riguardante gli elaborati grafici e distinte riepilogative del materiale da Noi fornito.

attestato-denuncia

certificazione-controllo

iqnetiso

unien-iso